Ranieri a DAZN: «Tre punti pesantissimi, peccato aver subito quei due gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a DAZN: «Tre punti pesantissimi, peccato aver subito quei due gol»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato nel post gara di Cagliari Salernitana ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Claudio Ranieri, ha parlato cosi nel post gara di Cagliari-Salernitana:

3 PUNTI- «Pesano tantissimo questi tre punti. Hanno riaperto la partita, pensavamo di averla già conclusa. Cosi non si va avanti in Serie A. Segnale importante per noi stessi. Siamo in forma. Ho recuperato Oristanio e Shomurodov. Dovevamo fare i 3 punti e li abbiamo fatti facendo quattro gol. Sui due presi dovevamo stare attenti»

2 GOL SUBITI- «Un blackout totale. Un peccato perché stavamo controllando la partita. Sapevamo che la Salernitana ci stava attendendo. Li abbiamo lasciato il possesso passa. Peccato aver preso due gol. Non dovevamo, ma li si vede quando una squadra è matura »

SHOMURODOV«Determinante. Doveva entrare nella nostra mentalità. Quando è entrato nel mood, si è fatto male. Adesso finalmente sta bene. Come posso lo metto. Ha qualità, velocità e vede la porta»

LAPADULA– «I leader servono perché senza di loro non si va da nessuna parte. L’ho tolto perché aveva subito un colpo al polpaccio»

MONZA- «Per noi son tutti esami e partite difficili. Dobbiamo tornare a giocare ed essere squadra compatta»

GAETANO- «Aveva un leggero risentimento all’adduttore, ho preferito sostituirlo. E’ stato un arrivo decisivo perché è un giocatore di tecnica, ma soprattutto vede le porta»

MINA «Valore aggiunto e punto di riferimento per tutti i suoi compagni di reparto»

CLASSIFICA«Era importante fare 3 punti, i ragazzi mi hanno ascoltato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.