Cagliari Salernitana, Pavoletti torna al gol dopo un mese. L'analisi della rete
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Salernitana, Pavoletti torna al gol dopo un mese. L’analisi della rete

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è ritornato al gol dopo un digiuno durato un mese, su assist del capitano Joao Pedro

Il Cagliari non è riuscito a vincere la sfida salvezza contro la Salernitana. La beffa è arrivata proprio sul più bello, quando mancava soltanto il recupero per sancire il ritorno alla vittoria dei rossoblù. Ma tra le note positive c’è sicuramente il ritorno al gol di Pavoletti, dopo un digiuno durato un mese.

Al 73 esimo Carboni supera Obi con un tunnel sulla linea di fondo, il pallone viene successivamente conquistato da Joao Pedro che mette un cross rasoterra dove arriva Pavoletti: l’attaccante rossoblù deposita in rete anticipando il difensore, trafiggendo sul primo palo Belec. Il Cagliari, in attesa di ritrovare i fatidici tre punti, ritrova il gol del suo bomber con il numero 30 proprio nel giorno del suo trentatreesimo compleanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.