Cagliari, fiducia a Jankto contro la Salernitana dopo la prima rete in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fiducia a Jankto contro la Salernitana dopo la prima rete in rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari e mister Claudio Ranieri sono pronti a dare nuovamente fiducia a Jakub Jankto nella gara contro la Salernitana

Il Cagliari si prepara per il confronto contro la Salernitana nella 28a giornata della Serie A, affrontando l’ex allenatore rossoblù, Fabio Liverani. La squadra isolana punta a mantenere la continuità di risultati positivi dopo la recente vittoria contro l’Empoli, cercando di ottenere punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Resta molto probabile l’impiego di Jakub Jankto dal primo minuto. A seguito della prima rete in rossoblù trovata contro i toscani, il centrocampista ceco è pronto a tornare titolare. Per Jankto conferma sicura, come riportano le colonne odierne di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.