Cagliari, sale la febbre pre campionato: obiettivo Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sale la febbre pre campionato: obiettivo Serie A

Pubblicato

su

La vittoria in rimonta contro il Perugia non può aver cancellato le scorie di una stagione maledetta culminata con la retrocessione

La vittoria in rimonta contro il Perugia non può aver cancellato le scorie di una stagione maledetta culminata con la retrocessione ma il campionato è ormai alle porte.

Il Cagliari sabato farà il suo esordio in Serie B dopo 8 anni: avversaria di turno il Como dell’ex Cerri. La sfida del Sinigaglia rappresenta la prima finale il cui obiettivo, passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sarà quello di riportare il club dove merita e soprattutto di riconquistare quei tifosi comprensibilmente delusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.