Cagliari, rossoblù subito in campo ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rossoblù subito in campo ad Assemini

Pubblicato

su

Archiviato il passo falso di ieri col Torino, i rossoblù di Rastelli si sono ritrovati questa mattina ad Assemini. Sardi ora focalizzati su Cagliari-Chievo

Ripresa degli allenamenti ad Assemini per il Cagliari. Superati ieri a domicilio dal Torino, i rossoblù pensano già al prossimo appuntamento pre-pasquale contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Questa mattina Massimo Rastelli ha diviso la squadra in due gruppi. I giocatori con maggiore minutaggio contro i granata hanno lavorato in palestra, partitella a tema – come si legge sul sito ufficiale del club – per il resto della rosa. Non si è allenato Marco Borriello, infortunatosi ieri al Sant’Elia. Questa mattina l’attaccante si è sottoposto ai controlli medici di rito. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni muscolari. Sau e compagni si alleneranno anche domani, appuntamento fissato per le ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.