Borriello: «Tornerò presto a disposizione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello: «Tornerò presto a disposizione»

Pubblicato

su

Marco Borriello ha rassicurato i propri tifosi attraverso Instagram riguardo all’infortunio che l’ha costretto ad uscire nel primo tempo di Cagliari-Torino

Il gol, la gioia, l’esultanza per la quattordicesima rete in campionato che regala al Cagliari il momentaneo vantaggio. Purtroppo però la partita di Marco Borriello contro il Torino è durata appena mezz’ora. Un infortunio l’ha costretto a lasciare il campo proprio dopo il pareggio di Ljajic. Oggi l’attaccante rossoblù ha svolto gli esami che non hanno evidenziato nessun danno muscolare. Un’ottima notizia, data dallo stesso giocatore su Instagram: «Buongiorno a tutti solo per informare per chi fosse interessato che stamattina ho effettuato gli esami per il mio infortunio di ieri in partita. Per fortuna l’esito dell’esame non ha evidenziato nessun danno muscolare, sarò disponibile con la squadra nel giro di un paio di giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.