Cagliari, i rossoblù scoprono il rafting - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù scoprono il rafting

Pubblicato

su

Suggestiva esperienza in casa Cagliari. Messo da parte il pallone, i rossoblù si sono dati al rafting sul fiume Noce

Pomeriggio all’insegna dell’avventura per il Cagliari di Massimo Rastelli. Dodici mesi fa i rossoblù, alla prima esperienza in ritiro a Pejo, non riuscirono ad organizzare la tanto attesa gita in raft sul fiume Noce, quest’anno però una folta rappresentanza della squadra non si è fatta sfuggire l’opportunità. Il gruppo, guidato dal tecnico e dal direttore sportivo Giovanni Rossi, ha così deciso di mettersi in gioco, cimentandosi nell’impegnativa disciplina del rafting.


Armati di caschetto, salvagente e pagaie, i rossoblù hanno seguito i consigli degli istruttori del Rafting Center Val di Sole. Poi tutti sui gommoni, divisi in squadre da sei persone. A vincere la sfida sono stati Joao Pedro, Rafael, Farias, Andreolli, Ionita e Antonini. Il gruppo a maggioranza brasiliano ha completato per primo il percorso di un’ora e mezzo. Domattina si torna in campo per preparare il secondo test stagionale – l’ultimo in Trentino – contro il Real Vicenza. La gara, in programma mercoledì pomeriggio, avrà inizio alle ore 17.30.

??? #Pejo2017

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.