Connettiti con noi

News

Cagliari, rossoblù come Juventus, Milan e Napoli: il dato in comune

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri è accomunata ad alcune delle big del massimo campionato italiano

Non è stata la partita che i tifosi del Cagliari si aspettavano. La sconfitta contro lo Spezia pesa e i rossoblù tornano sotto esame dopo il fantastico avvio di 2022. Sky Sport mette in evidenza un dato che accomuna il club isolano ad alcune big del campionato: il Milan, la Juventus e il Napoli (a cui aggiungere anche Bologna e Torino).

Joao Pedro e compagni hanno segnato lo stesso numero di reti allo scadere: due in totale. I due gol sono arrivati in due partite: all’ottava giornata contro la Sampdoria grazie al capitano italo brasiliano e alla ventunesima giornata contro il Bologna grazie al gol di Gaston Pereiro. La prossima squadra che i sardi affronteranno sono i rossoneri di Stefano Pioli, in lotta per lo scudetto e vittorioso nell’ultimo match di Serie A contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.