Cagliari, rossoblù al lavoro sulla tattica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, rossoblù al lavoro sulla tattica

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto l’allenamento ad Asseminello, in vista del lunch match di domenica contro l’Inter alla Sardegna Arena

Il Cagliari ha iniziato la seduta di allenamento odierna con un lavoro specifico mirato allo sviluppo della forza. In seguito i calciatori sono stati impegnati in una serie di esercizi due contro due e quattro contro quattro. Zito Luvumbo e Ragnar Klavan hanno proseguito il lavoro personalizzato. I difensore estone si è sottoposto a nuovi esami strumentali effettuati dal Dottor Antonio Giagheddu. A seguito dei risultati postivi, Klavan potrà intensificare gradualmente gli allenamenti e recuperar definitivamente il fastidio al retto della coscia sinistra. Per i rossoblù è prevista una nuova sessione di allenamento domani mattina ad Asseminello.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.