Cagliari, rosa lunga e ampia: qualcuno rischia la tribuna o di non partire per Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rosa lunga e ampia: qualcuno rischia la tribuna o di non partire per Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani si prepara per il match della 5a giornata di campionato contro il Benevento in trasferta

Una delle certezze del Cagliari di Fabio Liverani non è soltanto la qualità e il talento a disposizione del tecnico romano. La squadra rossoblù si può vantare di una rosa lunga che può consentire rotazioni e ballottaggi, oltre a permettere di far rifiatare i giocatori titolari. In un campionato lungo e insidioso come la Serie B, è importante contare su ogni elemento della rosa.

Come riportato da L’Unione Sarda, ogni giocatore non dovrà sudarsi soltanto la maglia da titolare, ma persino la panchina. Con il grande numero dei giocatori a disposizione di Liverani, l’allenatore rossoblù potrebbe essere costretto a lasciare qualcuno in tribuna o potrebbe non partire nemmeno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.