Connettiti con noi

News

Cagliari, una rosa extra large: il punto sul reparto degli attaccanti

Pubblicato

su

Cagliari, una rosa extra large a disposizione dell’allenatore Fabio Liverani: il punto sul reparto offensivo rossoblù

Il Cagliari ha allestito una rosa molto ampia per dare la possibilità al suo tecnico, Fabio Liverani, di poter adottare partita dopo partita diverse e migliori soluzioni.

Come riporta L’Unione Sarda le porte girevoli si presentano spesso nel reparto offensivo: nell’ultima gara ci si aspettava il tandem Pavoletti-Lapadula dall’inizio e invece sono rimasti entrambi in panchina a favore della coppia Luvumbo-Falco che ha dato risposte più che positive a Liverani. Pereiro continua ad essere un’incognita, Liverani lo tiene per qualche gara in panchina e poi a sorpresa lo schiera titolare sperando nei suoi lampi. Discorso analogo per Millico che contro il Brescia si è messo in mostra facendo vedere al tecnico le sue capacità sul campo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.