Cagliari, a Roma tocca di nuovo a Rafael? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, a Roma tocca di nuovo a Rafael?

Pubblicato

su

Continua l’emergenza portieri in casa Cagliari in vista della trasferta di sabato contro la Roma. All’Olimpico potrebbe toccare nuovamente a Rafael

L’emergenza portieri in casa Cagliari non è terminata. Anzi, i tre estremi difensori a disposizione di Diego Lopez continuano a lavorare per recuperare dai rispettivi infortuni. Quello che sembra stare meglio è il brasiliano Rafael, che anche oggi si è allenato parzialmente con i compagni. Lavoro specifico per Alessio Cragno, mentre Luca Crosta si è allenato in differenziato. E sabato contro la Roma allo stadio Olimpico, Diego Lopez dovrà nuovamente scegliere tra gli acciaccati.

ROMA – Come detto, quello sembra stare meglio al momento è Rafael. Dovrebbe dunque toccare nuovamente a lui sabato, salvo sorprese. D’altronde era stato scelto per giocare titolare anche contro la Sampdoria, prima che il problema in riscaldamento non costringesse Cragno a stringere i denti. Nonostante un’ottima prova, l’ex portiere dell’Under 21 ha dimostrato perché non è ancora al 100%, facendo fatica a calciare con la gamba destra per un problema che si porta dietro ormai da mesi. In attesa di ritrovare il titolare nelle migliori condizioni, a Roma toccherà nuovamente al brasiliano, che anche quest’anno si è sempre fatto trovare pronto e all’altezza del compito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.