Cagliari Roma Primavera, dove seguire la partita dei ragazzi di Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Roma Primavera, dove seguire la partita dei ragazzi di Pisacane

Pubblicato

su

Cagliari Roma Primavera, quest’oggi vi riportiamo dove potrete seguire la partita dei ragazzi del tecnico Fabio Pisacane

La formazione U 19 del Cagliari se la dovrà vedere contro i parietà della Roma nella mattinata di domenica 12 novembre, il tutto presso i campi del CRAI Sport Center di Assemini. La sfida della 10a giornata mette in palio dei punti importanti tra le squadre allenate rispettivamente da Fabio Pisacane e Federico Guidi. Il match inizierà alle ore 11:00 sotto la direzione arbitrale del signor Filippo Colaninno di Nola. CagliariNews24 seguirà in diretta la sfida riportando la cronaca LIVE del match del campionato Primavera 1 minuto per minuto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.