Pereiro, il Cagliari perde il fantasista nel suo momento migliore
Connettiti con noi

News

Pereiro, il Cagliari perde il fantasista nel suo momento migliore

Pubblicato

su

Gaston Pereiro è risultato positivo al Coronavirus: il Cagliari perde il fantasista nel suo momento migliore

Gaston Pereiro, centrocampista del Cagliari, è risultato positivo all’ultimo giro di tamponi molecolari effettuati venerdì ed è stato subito isolato dal resto del gruppo. L’uruguaiano, come ricorda il Corriere dello Sport, ha già precedentemente avuto a che fare con il Coronavirus a fine novembre.

Respiro di sollievo per il tecnico Leonardo Semplici alla notizia che tutto il resto della squadra è invece risultato negativo; tuttavia, come da prassi, è già iniziato l’isolamento fiduciario. Gli isolani perdono il fantasista proprio nel momento in cui la prospettiva era quella di indossare la maglia da titolare nel match di questa sera contro la Roma. Il centrocampista, infatti, è stato uno dei protagonisti della vittoria sul Parma ma la sorte ha voluto fargli uno sgambetto che potrebbe compromettere il finale della stagione. Il numero 20 rossoblù, tra il tempo necessario per guarire dal virus e quello per ritrovare la forma fisica ideale, rischia dunque di non dare il suo contribuito in un momento così delicato per il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.