Cagliari Roma, le ultime da Asseminello: Sottil continua a lavorare a parte
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Roma, le ultime da Asseminello: Sottil continua a lavorare a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Assemini in vista del match contro la Roma: ecco il report del club rossoblù

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio ad Asseminello per una seduta d’allenamento in vista del match contro la Roma. Solo Sottil si è allenato a parte.

«A due giorni dal match contro la Roma, in programma domenica alla Sardegna Arena, il Cagliari si è allenato ad Asseminello: per i rossoblù seduta tecnico-tattica in preparazione della gara.

Diretto da mister Semplici, coadiuvato dal suo staff, l’allenamento si è aperto con degli esercizi di attivazione. Parte centrale dedicata agli sviluppi offensivi, a seguire sessione di palle inattive. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Matteo Tramoni; personalizzato per Riccardo Sottil.

Domani, sabato 24 aprile, la squadra si ritroverà al pomeriggio per una nuova seduta: al termine Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.