Cagliari Roma, il precedente con la vittoria più larga per i rossoblù: la curiosità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Roma, il precedente con la vittoria più larga per i rossoblù: la curiosità

Pubblicato

su

Cagliari Roma, quest’oggi vi riportiamo il precedente con la vittoria più larga per i rossoblù: la curiosità sul tecnico dei giallorossi

E’ solo una questione di ore per poter assistere alla sfida tra il Cagliari di Ranieri e la Roma di Mourinho, alle 18:00 presso l’Unipol Domus Arena. C’è una curiosità legata ad un precedente tra le due formazioni che si sfideranno nel match dell’ottava giornata. Infatti l’11 settembre del 2010, alla seconda di Serie A, i rossoblù hanno ottenuto la vittoria più larga di sempre contro i giallorossi. Il risultato finale fu un 5-1 deciso dalle reti di Conti, Acquafresca e Lazzari oltre alla doppietta di Matri (De Rossi per i capitolini). Lo riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il caso ha voluto che quel giorno sulla panchina dei romani vi fosse l’attuale tecnico dei sardi, Claudio Ranieri!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.