Cagliari-Roma, i precedenti in Sardegna: bilancio abbastanza equilibrato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Roma, i precedenti in Sardegna: bilancio abbastanza equilibrato

Pubblicato

su

I precedenti in Sardegna tra Roma e Cagliari si presentano con un bilancio complessivo abbastanza equilibrato. Ecco i dati

La gara di domenica, ore 18:00, alla Sardegna Arena tra Cagliari e Roma sarà il 47° match che verrà disputato in Sardegna tra le due squadre, tra Serie A e Coppa Italia. Ecco la statistica.

SERIE A – Gli incontri disputati nella massima serie italiana tra Cagliari e Roma sono 40. Ad avere la meglio, di misura, è la squadra capitolina che ha ottenuto 15 vittorie rispetto alle 14 del Cagliari. Per ben 11 volte le compagini si sono divise la posta in palio.

COPPA ITALIA – Nella coppa nazionale Cagliari e Roma hanno disputato 6 incontri, in cui ad essere in vantaggio sul numero di vittorie sono in rossoblù con 3, un solo pareggio e 2 vittorie giallorosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.