Cagliari-Roma 0-1, gli highlights della partita - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma 0-1, gli highlights della partita – VIDEO

Pubblicato

su

Il film di Cagliari-Roma: dal gol di Under alle occasioni sprecate dai rossoblù fino all’incoraggiamento finale, negli highlights la storia di una serata agrodolce alla Sardegna Arena

Una prestazione in crescita rispetto al passato recente del Cagliari 2017/18, ma non basta: la sconfitta con la Roma fa scendere i rossoblù al terzultimo posto quando mancano due partite alla fine del campionato. Come uno studente che rimanda la preparazione fino a ritrovarsi costretto alla notte di veglia prima dell’esame, la squadra di Lopez ha perso punti per strada e ora nel momento più importante deve tirare fuori energie nascoste per uscire dalla situazione. Negli highlights di CagliariRoma c’è il gol-partita di Under ma anche una serie di occasioni fallite clamorosamente dagli avanti rossoblù e qualche sospetto errore arbitrale, in uno stadio che ha dimostrato di apprezzare lo sforzo ma chiede naturalmente ancora qualche punto per poter salvare la Serie A.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.