Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Roma, diretta tv e streaming: dove vedere il match della Sardegna Arena, valido per la quindicesima giornata di Serie A

Giusto il tempo di sorridere per la conquista degli ottavi di Coppa Italia. Il Cagliari da oggi pensa alla sfida casalinga contro la Roma di sabato (calcio d’inizio alle 18). Il match, anticipo della quindicesima giornata di Serie A, rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi in diretta tv da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZN:  clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Cagliari-Roma sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) ed in pay-per-view su Now TV. Il match verrà trasmesso anche in streaming attraverso l’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.