Cagliari Roma, ampio turnover per Fonseca: la testa è a Manchester
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Roma, ampio turnover per Fonseca: la testa è a Manchester

Pubblicato

su

Paulo Fonseca effettuerà un robusto turnover per il match contro il Cagliari di domani pomeriggio: le probabili scelte

Domani la Roma scenderà in campo alla Sardegna Arena per sfidare il Cagliari ma la testa dei giallorossi – probabilmente – sarà rivolta alla delicatissima sfida di giovedì prossimo contro il Manchester United, valevole per le semifinali di Europa League.

Per questo motivo Paulo Fonseca starebbe pensando ad un robusto turnover per la sfida ai rossoblù. In porta Mirante potrebbe prendere il posto di Pau Lopez. La linea difensiva sarà composta da Mancini (squalificato in Coppa), Cristante Fazio, con Ibanez squalificato e Smalling che potrebbe, al massimo, giocare qualche minuto a gara in corso.
Karsdorp e Spinazzola rimarranno a riposo, saranno quindi Reynolds Bruno Peres a occupare le fasce, con Villar Veretout in mezzo al campo. In avanti, dovrebbero riposare sia Pellegrini e sia Mkhitaryan, con Perez sicuro titolare e il possibile impiego di El Shaarawy Pastore dietro all’unica punta, Borja Mayoral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.