Cagliari, Rog vuole riprendersi il suo posto lì nel mezzo. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Rog vuole riprendersi il suo posto lì nel mezzo. L’analisi

Pubblicato

su

Marko Rog ha passato un vero e proprio calvario con la doppia rottura del legamento crociato. Ora si intravede la luce in fondo al tunnel

1 agosto 2021, la seconda mazzata arrivata su Rog proprio quando incominciava a riassaporare l’odore dell’erba e a sentire i rimbalzi del pallone, in vista della nuova stagione. 8 mesi fa, tanto tempo. Ma la luce in fondo al tunnel è sempre più visibile: il croato ha preso parte all’intero allenamento con il gruppo e ora, comprensibilmente, scalpita per entrare in campo e dare una mano al Cagliari, impelegato nella difficile lotta per non retrocedere.

Un po’ come se fosse un nuovo esordio per lui, dopo il calvario che lo ha tenuto fuori dal campo per più di un anno. Il Cagliari ha bisogno dei suoi strappi palla al piede, della sua tecnica e della grinta da vero croato. Lui lo sa e vuole riprendersi al più presto possibile il suo posto “lì nel mezzo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.