Cagliari, Rog vede la fine del calvario: ecco quando può tornare in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog vede la fine del calvario: ecco quando può tornare in campo

Pubblicato

su

Il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog vede finalmente la fine del calvario: ecco quando potrà tornare in campo

La fine del lungo calvario per il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog sembra essere molto vicina; un anno e mezzo lontano dai campi a causa della doppia rottura del legamento crociato che lo ha costretto per due volte a finire sotto i ferri, ma ora la luce in fondo al tunnel è vicina.

La settimana scorsa il giocatore è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e negli scorsi giorni la Lega Serie A ha aggiornato la lista dei numeri di maglia inserendo proprio la sua numero 6. Ora, grazie alla sosta per le nazionali, avrà due settimane di tempo per recuperare maggiormente la forma fisica per presentarsi pronto e mettersi a disposizione già dalla prossima gara contro l’Udinese fondamentale in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.