Cagliari, Rog si è sottoposto ad esami: elongazione al polpaccio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog si è sottoposto ad esami: elongazione al polpaccio

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista croato Marko Rog si è sottoposto a degli esami strumentali per capire quali sono le sue condizioni

Il centrocampista del Cagliari Marko Rog dopo meno di un quarto d’ora ha dovuto alzare bandiera bianca nella partita della Unipol Domus contro il Genoa, ciò a causa di un fastidio sentito nella zona del polpaccio. La mezzala classe 95′ si è sottoposta ad esami strumentali che hanno fatto emergere un elongazione proprio del polpaccio sinistro che, come aveva riferito Ranieri, si era indurito. Per quanto riguarda i tempi di recupero restano da valutare in vista dei prossimi impegni dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.