Cagliari, Rog scalpita per una maglia da titolare: Liverani pensa ad un cambio modulo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog scalpita per una maglia da titolare: Liverani pensa ad un cambio modulo

Pubblicato

su

Cagliari, il croato Marko Rog scalpita per una maglia da titolare: Liverani pensa ad un cambio modulo

Il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog è tornato in buona forma, dimostrandolo anche al suo ingresso in campo nella ripresa contro il Cittadella e ora scalpita per una maglia da titolare.

L’abbondanza a centrocampo metterà più di un grattacapo e dubbi al tecnico rossoblù Fabio Liverani che, partita dopo partita, dovrà scegliere chi sacrificare dal primo minuto. L’idea però, che l’allenatore romano sta valutando, è quella di un cambio modulo per inserire Rog in campo. L’opzione sarebbe quella del passaggio al 4-3-2-1 con il doppio trequartista affiancando Rog a Mancosu, lasciando così Nandez in mediana insieme a due tra Viola, Makoumbou e Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.