Cagliari, Rog rinnova con i rossoblù: se rimanesse Nandez sarebbe un centrocampo da urlo per la Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Rog rinnova con i rossoblù: se rimanesse Nandez sarebbe un centrocampo da urlo per la Serie B

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato il rinnovo di Marko Rog: dovesse restare Nahitan Nandez ci sarebbe un centrocampo da urlo

I tifosi del Cagliari possono sorridere. Dopo il rinnovo di Alessandro Deiola, un altro centrocampista continuerà a giocare per il Cagliari in questa stagione. Si tratta di Marko Rog. Dopo tanti accostamenti a tante squadre di Serie A, il giocatore croato ha spalmato il suo contratto fino al 2026. Ora la cosa si fa interessante. Il campionato di Serie B, infatti, potrebbe fronteggiare un reparto di centrocampo da urlo per la categoria.

Se dovesse restare anche Nahitan Nandez, la qualità del reparto d’intermezzo fra difesa e attacco del Cagliari salirebbe di qualità. Mister Fabio Liverani ci spera, così come tutta la squadra e l’ambiente rossoblù. Con la permanenza di Rog e la presenza di tanti altri giocatori di qualità, oltre ad un buonissimo zoccolo di talentuosi giovani, chissà se non possa essere più semplice convincere l’uruguagio a restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.