Cagliari, Rog nota positiva: il centrocampista ha ritrovato la miglior forma fisica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog nota positiva: il centrocampista ha ritrovato la miglior forma fisica

Pubblicato

su

Cagliari, Marko Rog è una delle poche note positive: il centrocampista ha ritrovato la miglior forma fisica

Se l’avvio di campionato in queste prime undici giornate vede il Cagliari ancora ben lontano dalla vetta, l’unica consolazione per la tifoseria e la squadra si chiama Marko Rog.

Come riporta L’Unione Sarda il centrocampista croato sembra aver messo definitivamente alle spalle il doppio infortunio al legamento crociato e il piccolo problema muscolare che lo ha tenuto fuori per tutto il ritiro pre campionato. Contro la Reggina è stato tra i migliori in campo provando a cariarsi la squadra sulle spalle, memore della fascia di capitano indossata al braccio, attraverso la sua corsa, la sua grinta, le sue percussioni palla al piede e le giocate che passavano tutte dai suoi piedi. Il Cagliari si consola per un Rog finalmente completamente ritrovato e da lui vuole far ripartire la scalata verso la vetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.