Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez e Rog non convocati dalle rispettive Nazionali: Mondiale a rischio?

Pubblicato

su

I due centrocampisti del Cagliari, Marko Rog e Nahitan Nandez, non convocati dalle rispettive selezioni Nazionali

Resteranno a lavorare ad Asseminello sotto l’egida guida di mister Fabio Liverani anche Marko Rog e Nahitan Nandez, a sorpresa non convocati dalle rispettive Nazionali (Croazia e Uruguay).

A circa due mesi dall’inizio del Mondiale in Qatar l’esclusione dai convocati dei due centrocampisti potrebbe essere un segnale negativo in vista della competizione internazionale. La scelta dei due di restare in Serie B con il Cagliari certamente offre loro una vetrina minore per mettersi in luce dai rispettivi commissari tecnici, ma a ciò si aggiunge una condizione atletica non ancora al 100% per entrambi dopo alcuni problemi avuti durante il pre campionato. Sicuramente Rog e Nandez dovranno dare tutto per prendersi il Cagliari sulle spalle e, di conseguenza, staccare un biglietto per il Qatar.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.