Cagliari, da possibili partenti a leader in campo: Rog e Nandez con la fascia al braccio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da possibili partenti a leader in campo: Rog e Nandez con la fascia al braccio

Pubblicato

su

Da possibili partenti nel calciomercato estivo a veri e propri leader in campo: Rog e Nandez trascinano con la fascia la braccio

Una lunghissima sessioni di mercato estiva gli ha visti protagonisti di un possibile trasferimento che, alla resa dei conti, non si è concretizzato per amore di una piazza che va riportata dove merita di stare: in Serie A.

Marko Rog e Nahitan Nandez hanno lasciato le valigie a Cagliari e sono rimasti per trascinare i rossoblù in una difficile Serie B. Nell’ultima gara il croato su assist dell’uruguaiano ha deciso la gara, indossando dal primo minuto la fascia di capitano al braccio. Alla sua uscita dal campo nel secondo tempo la stessa fascia non è finita nel braccio dei subentrati Pavoletti o Deiola ma su quella di Nahitan Nandez, che lo stesso Liverani ha definito leader in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.