Cagliari, Rog e Nandez possono coesistere? Liverani ha la soluzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog e Nandez possono coesistere? Liverani ha la soluzione

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha trovato la soluzione giusta per fare coesistere Rog e Nandez

Come dichiarato dal direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca con ogni probabilità Marko Rog e Nahitan Nandez difenderanno la maglia del Cagliari anche in Serie B.

Ma come far coesistere i due giocatori, appena otterranno la forma fisica migliore, senza snaturare il centrocampo che finora ha acquisito fiducia? Il tecnico rossoblù Fabio Liverani passerà al nuovo modulo, centrocampo a 3 con doppio trequartista ed ecco che l’uruguaiano potrà coprire la posizione di mezzala mentre il croato posizionarsi alle spalle della prima punta al fianco di Mancosu. Il Cagliari ha tantissime soluzioni quest’anno ma la qualità va sempre schierata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.