Cagliari, Rog è tornato: il croato è l'asso nella manica per la squadra
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog è tornato: il croato è l’asso nella manica per la squadra

Pubblicato

su

Marko Rog è tornato in campo con la voglia di riprendersi il tempo perduto: il croato è l’asso nella manica della squadra

Marko Rog è tornato nella gara contro il Cittadella per 37 minuti e ha riportato l’atmosfera della serie A alla Unipol Domus. Il croato ha dimostrato di essere il giocatore che più di tutti può alzare il livello del Cagliari.

Il centrocampista, scrive questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda, è ancora alla ricerca di una condizione atletica ottimale anche se durante il secondo tempo contro la squadra padovana ha dimostrato di essere in ripresa. Qualcuno, si legge, dovrà concedergli il posto tra gli 11 titolari, magari già sabato contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.