Cagliari, Rog e Nandez i due punti fermi di Liverani: punte di diamante dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog e Nandez i due punti fermi di Liverani: punte di diamante dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari può contare sui suoi due giocatori più importanti, Marko Rog e Nahitan Nandez in questa stagione di Serie B

Il Cagliari si appresta a preparare la prossima partita di campionato contro il Benevento. Questo sabato i ragazzi di Fabio Liverani dovranno affrontare la prossima giornata di Serie B, la quinta, in trasferta, sul campo dei giallorossi. Tra i papabili giocatori titolari ci sono, ovviamente, Nahitan Nandez e Marko Rog, soprattutto dopo le loro prestazioni contro il Modena.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, sono loro due i punti fermi del Cagliari di mister Liverani: in estate avevano la valigia in mano, pronti a lasciare la Sardegna per approdare da qualche altra parte. Alla fine invece sono rimasti e ora il tecnico rossoblù si gode questa coppia che in B può fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.