Cagliari, Rog e Nandez i due extraterrestri della Serie B
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rog e Nandez i due extraterrestri della Serie B

Pubblicato

su

I due giocatori del Cagliari Nahitan Nandez e Marko Rog hanno dimostrato le loro migliori qualità nel match contro il Modena

Il Cagliari può gioire dei risultati ottenuti fino a ora, ma sopratutto per la rosa costruita durante questa sessione di calciomercato estiva. Spiccano due nomi dei giocatori rossoblù, considerati gli extraterrestri della Serie B.

Si tratta di Marko Rog e Nahitan Nandez che – come scrive questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda – si sono caricati caricati la squadra sulle spalle durante il match di venerdì sera contro il Modena. Protagonisti assoluti, non solo nell’azione del gol, hanno dato tutto prima di lasciare il campo sotto una pioggia di applausi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.