Cagliari, rivoluzione sulle fasce: il punto sugli esterni rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, rivoluzione sulle fasce: il punto sugli esterni rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari 22/23 che affronterà il campionato cadetto di Serie B vivrà una vera e propria rivoluzione

Il Cagliari 22/23 che affronterà il campionato cadetto di Serie B vivrà una vera e propria rivoluzione nella rosa. Tanti i partenti, ma le novità più importanti potrebbero riguardare le fasce che nella stagione appena terminata con una rocambolesca quanto meritata retrocessione sono state di proprietà di Bellanova e Zappa a destra e Dalbert e Lykogiannis a sinistra.

Sull’ex Bordeaux c’è l’interesse di mezza serie A, comprese alcune big del campionato. Dalbert con ogni probabilità farà ritorno all’Inter per mancato riscatto da parte del club rossoblù e Lykogiannis viaggia verso la scadenza naturale del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.