Cagliari, ritrovato il fiato contro il Genoa: arriva il trittico di ferro nei prossimi impegni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritrovato il fiato contro il Genoa: arriva il trittico di ferro nei prossimi impegni

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà tre partite non semplici nei prossimi tre turni di campionato: arriva il trittico di ferro

Un buonissimo pari per il Cagliari di Fabio Liverani contro il Genoa di Alexander Blessin, allo stadio Luigi Ferraris. Come riportato da L’Unione Sarda, dopo aver scampato più di un pericolo, il Cagliari ha saputo gestire la sofferenza con intelligenza e pazienza sfiorando addirittura il colpaccio nel finale, quando l’avversario era ormai stremato. Il pari dà sicuramente fiato al tecnico, ma non spolvera la difficile situazione di classifica. -7 dalla vetta e fuori dalla griglia per i playoff. Mancano ancora tante partite, è ovvio, e il campionato di Serie B resta imprevedibile, ma quello contro il Grifone deve essere soltanto il punto di partenza per scalare le gerarchie della serie cadetta. Soprattutto in vista di un vero e proprio trittico di ferro contro Brescia, Ascoli e Reggina. Senza scordarsi del Bologna in Coppa Italia allo stadio Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.