Cagliari, ritrovati gli attaccanti. Adesso bisogna ritrovare anche la serenità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritrovati gli attaccanti. Adesso bisogna ritrovare anche la serenità

Pubblicato

su

Il Cagliari ha vinto contro il Perugia grazie alle reti degli attaccanti Pavoletti e Lapadula. Adesso però, in casa rossoblu, bisogna ritrovare anche la serenità

Il Cagliari ha battutto oggi, 11 dicembre, il Perugia in uno scontro delicatissimo che toglie un po’ di paura. I rossoblu hanno ritrovato i loro attaccanti più rappresentativi, ovvero Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula; tutte e tre le firme di oggi portano il loro nome (2 Pavoletti e 1 Lapadula). Adesso però, in casa rossoblu, è necessario ritrovare anche serenità. Questa vittoria deve infatti essere l’inizio di un periodo positivo per scacciare gli incubi e tornare a guardare la parte alta della classifica, senza più preoccuparsi di guardare dietro le spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.