Connettiti con noi

News

Cagliari, ritrovati gli attaccanti. Adesso bisogna ritrovare anche la serenità

Pubblicato

su

Il Cagliari ha vinto contro il Perugia grazie alle reti degli attaccanti Pavoletti e Lapadula. Adesso però, in casa rossoblu, bisogna ritrovare anche la serenità

Il Cagliari ha battutto oggi, 11 dicembre, il Perugia in uno scontro delicatissimo che toglie un po’ di paura. I rossoblu hanno ritrovato i loro attaccanti più rappresentativi, ovvero Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula; tutte e tre le firme di oggi portano il loro nome (2 Pavoletti e 1 Lapadula). Adesso però, in casa rossoblu, è necessario ritrovare anche serenità. Questa vittoria deve infatti essere l’inizio di un periodo positivo per scacciare gli incubi e tornare a guardare la parte alta della classifica, senza più preoccuparsi di guardare dietro le spalle.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.