Castro, cresce l'attesa per il ritorno: «Manca poco» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro, cresce l’attesa per il ritorno: «Manca poco» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista argentino del Cagliari Lucas Castro vede la fine del tunnel. Il rossoblù aspetta il suo ritorno in campo dopo l’infortunio

Sembra passata un’eternità dal Cagliari di inizio stagione che, con Lucas Castro trequartista, aveva finalmente trovato la formula giusta per vincere e convincere. Poi il crack, l’infortunio, l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Per l’argentino pare essere trascorso ancora più tempo. Ma non si è abbattuto, non ha perso la voglia di giocare e recuperare e piano piano il suo ritorno in campo si avvicina. «Manca poco», ha scritto su Instagram il numero 29, pubblicando una sua foto in corsa nel centro sportivo di Asseminello. Il Cagliari lo aspetta.

INFORTUNATI CAGLIARI: TEMPI DI RECUPERO E RIENTRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cada vez falta menos! 💪💪💪 Manca poco!!!

Un post condiviso da Lucas Castro (@lucascastro) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.