Cagliari, ritmo e intensità: la ricetta per mettere in difficoltà il Sassuolo di Dionisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritmo e intensità: la ricetta per mettere in difficoltà il Sassuolo di Dionisi

Pubblicato

su

Come dimostrato nelle ultime uscite, i rossoblù quando mettono in campo ritmo e intensità sono in grado di mettere in difficoltà chiunque

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. Come dimostrato nelle ultime uscite, i rossoblù quando mettono in campo ritmo e intensità sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Già nella partita contro la Juventus, allo Stadium, si era intravista una reazione da grande squadra tra le fila isolane. Atteggiamento poi confermato nel primo tempo contro il Monza e durante l’intera gara contro la Lazio. All’Olimpico i sardi sono rimasti per più di un’ora in 10 uomini ma non hanno mai arretrato granché ed anzi, hanno mancato il pareggio soltanto grazie ad un grande intervento dell’estremo difensore avversario. Contro gli emiliani, nel prossimo impegno, le truppe di Ranieri dovranno affrontare la sfida con lo stesso approccio, se vogliono ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.