Cagliari, ritiro in vista del Parma: ultima chance salvezza per i rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritiro in vista del Parma: ultima chance salvezza per i rossoblù

Pubblicato

su

Scatta il ritiro da parte del Cagliari in vista del match contro il Parma: i rossoblù resteranno ad Asseminello da giovedì pomeriggio

Il Cagliari andrà in ritiro ad Asseminello in vista della sfida di sabato sera alla Sardegna Arena contro il Parma. La squadra, secondo quanto riportato da Tuttosport.com, deve ritrovare la concentrazione ormai persa da tempo, rimarcata sopratutto dalle ultime pesanti sconfitte incassate.

Il club di Giulini, dunque, si allenerà giovedì pomeriggio al centro sportivo di Assemini per poi proseguire la preparazione fino al giorno della gara contro gli emiliani. Questa potrebbe essere l’ultima chance in chiave salvezza, contando che i sardi sono al terzultimo posto in classifica a -5 dal Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.