Ritiro Cagliari: Di Gennaro e Barella di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro Cagliari: Di Gennaro e Barella di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Secondo giorno di ritiro per i rossoblù. Recuperati i due centrocampisti, Rastelli ritrova parzialmente anche Murru e Borriello

Prosegue il ritiro del Cagliari presso il Centro Sportivo di Assemini. I rossoblù, focalizzati sul prossimo impegno casalingo col Sassuolo, si sono allenati nel pomeriggio. La seduta, apertasi in palestra, è proseguita con un lavoro aerobico ed esercitazioni sul possesso palla. Infine, come si legge sul sito ufficiale del club, spazio a una partitella a campo ridotto.
INFERMERIA – Mister Rastelli può sorridere per il recupero lampo di Davide Di Gennaro e Nicolò Barella. I due centrocampisti sono tornati a disposizione del tecnico campano. Verso il rientro in gruppo anche Marco Borriello e Nicola Murru. L’attaccante e il difensore hanno svolto una parte dell’allenamento coi compagni. Ancora ai box invece Federico Melchiorri. L’attaccante, a riposo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, si recherà a Roma per una visita di controllo.
PROGRAMMA RITIRO – I rossoblù si alleneranno anche domani. Sau e compagni scenderanno in campo alle 15:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.