Cagliari, risultati del weekend del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, risultati del weekend del settore giovanile

Pubblicato

su

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari, gioie e dolori per i giovani rossoblù.

Questo weekend sono scesi in campo anche i ragazzi del settore giovanile del Cagliari. Tramite i suoi canali ufficiali il Cagliari ha riportato i risultati dei giovani rossoblù. Seconda vittoria di fila per la Primavera allenata da Filippi e primo successo in campionato per l’under18. Escono sconfitti under16 e under 15 per mano della Juventus, il comunicato del Cagliari:

«Prosegue il cammino della Primavera di Michele Filippi, che inanella la seconda vittoria consecutiva. Primo successo stagionale per l’Under 18; cadono invece per mano della Juventus Under 16 e Under 15: questi i verdetti del weekend che ha visto impegnato il settore giovanile rossoblù.

È un gol di Kourfalidis al 15’ a regalare alla Primavera il successo esterno contro il Lecce (qui gli highlights). Una gara condita da cinismo, attenzione e solidità difensiva che proietta il Cagliari a quota 9 in classifica.

Domenica di festa anche per l’Under 18, che supera il Venezia 2-1 e si regala la prima vittoria del campionato. Risultato che segue l’ottimo punto conquistato in rimonta contro l’Inter giovedì 6 ottobre, nel recupero della 2ª giornata. Contro i lagunari decide la doppietta di Achour, in gol al 34’ e al 1’ del secondo tempo.

L’Under 16 cede 3-1 contro la Juventus tra le mura amiche, il gol rossoblù porta la firma di Saddi su rigore. Sconfitta casalinga contro i bianconeri anche per l’Under 15: 3-0 il risultato in favore degli ospiti.

Atteso per domani, martedì 11 ottobre, l’esordio stagionale dell’Under 14 pro: i ragazzi guidati da Francesco Atzeni sfideranno la Pro Sesto, si gioca alle 14.30 presso il Centro Sportivo di Uta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.