Bellanova Cagliari, rossoblù pronti al riscatto dal Bordeaux: una parte andrà ad un club italiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Cagliari, rossoblù pronti al riscatto dal Bordeaux: una parte andrà ad un club italiano

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara al riscatto dell’esterno destro Raoul Bellanova dal Bordeaux: ci guadagnerà anche il Milan

Raoul Bellanova sta letteralmente facendo impazzire la tifoseria del Cagliari ed è già diventato un beniamino per i sostenitori ma soprattutto un titolare inamovibile per Walter Mazzarri: le sue sgroppate palla al piede, la velocità e l’abilità nell’uno contro uno lo stanno rendendo uno degli elementi più pericolosi della rosa rossoblù.

Il Cagliari ha acquistato il classe 2000 dal Bordeaux in prestito con diritto di riscatto e dopo le convincenti prestazioni si prepara al riscatto vicino ai 700.000 euro. Da questa somma guadagnerà anche il Milan che nel 2019 cedette il giovane in Francia, a cui spetterà il 10%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.