Cagliari, ripresi gli allenamenti ad Asseminello: doppia seduta odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti ad Asseminello: doppia seduta odierna

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello sotto gli ordini di Leonardo Semplici prima del ritiro ad Aritzo

Dalle montagne della Val di Pejo ai campi di Asseminello: è iniziata la seconda parte della preparazione pre-campionato del Cagliari. La squadra si è radunata ieri sera al Centro sportivo rossoblù per iniziare il ritiro, questa mattina sono ripresi gli allenamenti: atletica e tattica nel menù della doppia seduta odierna.

Agli ordini di mister Semplici e del suo staff, la prima sessione della giornata è stata dedicata interamente a delle esercitazioni di mobilità e al lavoro aerobico. Nel pomeriggio ecco la palla: dopo l’attivazione in palestra, esercitazioni sul possesso e per sviluppare la fase offensiva. A chiudere una partitella giocata a ranghi misti su campo ridotto. Domani, giovedì 29, si replica con una nuova doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.