Cagliari, ripresi gli allenamenti: nel mirino il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: nel mirino il Sassuolo

Pubblicato

su

Dopo un giorno di riposo, i rossoblù sono tornati sul campo per cominciare la settimana di preparazione: all’orizzonte Sassuolo-Cagliari, lunch match di domenica

La bella vittoria di due giorni fa è alle spalle, il Cagliari si rimette in moto in vista della prossima sfida. In programma c’è il lunch match che vedrà i rossoblù ospiti domenica al Mapei Stadium per lo scontro con il Sassuolo, prima trasferta di un dittico che proseguirà a Verona (sponda Chievo) dopo sette giorni. Quest’oggi ad Asseminello il gruppo agli ordini di mister Lopez si è diviso: chi ha giocato contro la Spal si è dedicato ad esercitazioni fisiche, mentre gli altri dopo una prima parte in palestra sono scesi sul campo per una partitella. Ancora a parte Senna Miangue, che prosegue il suo lavoro personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.