Cagliari, ripresi gli allenamenti: in gruppo Deiola e Mattiello
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: in gruppo Deiola e Mattiello

Pubblicato

su

Inizia la settimana di allenamenti per il Cagliari, atteso dalla trasferta di Torino. Maran recupera Deiola e Mattiello, differenziato per Ceppitelli

Pomeriggio di allenamento ad Assemini, dove il Cagliari ha ripreso gli allenamenti all’indomani del giorno di riposo. I rossoblù, galvanizzati dall’aria di alta classifica che si respira al quinto posto e dalla serie positiva di sei partite senza sconfitte, mettono nel mirino il prossimo impegno di campionato: domenica saranno di scena a Torino in casa dei granata. Migliora la disponibilità per le fasce di difesa: hanno lavorato parzialmente con i compagni Cacciatore e Lykogiannis, mentre sono recuperati Deiola e Mattiello. Qualche problemino invece per Ceppitelli, che come riporta il sito del Cagliari Calcio si è allenato seguendo un programma differenziato. La seduta ha visto gli atleti dedicarsi a tecnica, occupazione degli spazi e possesso offensivo prima di chiudere con una partitella.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.