Cagliari, ripresi gli allenamenti: fermi Cragno e Faragò

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Primo giorno di allenamenti nella settimana che porta a Cagliari-Spal: i rossoblù sono scesi in campo ad Assemini, riposo per Cragno e Faragò

Messo alle spalle il pareggio dello Scida, il Cagliari ha cominciato a pensare soltanto al prossimo match, e si tratta di nuovo di uno scontro importantissimo in chiave salvezza. Domenica alla Sardegna Arena arriva la Spal, altra formazione in piena bagarre: i rossoblù cercano il risultato pieno per scavare un solco fra sé e la zona rovente, anche in considerazione del vantaggio negli scontri diretti maturato con la vittoria dell’andata. Il gruppo agli ordini di mister Lopez si è esercitato nel possesso palla, poi chi non ha giocato a Crotone ha dato vita a una partitella a campo ridotto.

INFERMERIA – Mentre Senna Miangue ha proseguito il lavoro personalizzato, sono rimasti a riposo Alessio Cragno e Paolo Faragò. Il portiere, reduce dal forte colpo al capo subìto durante CrotoneCagliari, si sottoporrà ad altri accertamenti ma come riporta il sito del Cagliari Calcio sono state escluse complicazioni. Il centrocampista invece si è sottoposto ieri a un intervento per la riduzione della frattura al naso e quest’oggi non è sceso in campo.

Articolo precedente
giulini cagliariGiudice sportivo, inibizione e multa per Giulini
Prossimo articolo
giannetti calciomercato cagliariCalciomercato Cagliari, Parma e Cremonese su Giannetti