Cagliari, ripresi gli allenamenti. Oggi amichevole a Terralba - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti. Oggi amichevole a Terralba

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso ieri gli allenamenti ad Asseminello. Oggi amichevole a Terralba contro l’Olbia

Dopo due i due giorni di riposo concessi in seguito alla vittoria di Bergamo, il Cagliari è tornato ad allenarsi ieri ad Asseminello. Assenti ovviamente gli otto nazionali: Barella, Cerri, Bradaric, Cragno, Ionita, Klavan, Lykogiannis e Romagna. Oltre a Rafael e Ceppitelli, non ha lavorato con i compagni nemmeno Faragò, ai box a causa di una lombalgia.

LA SEDUTA – Agli ordini di mister Maran, i rossoblù hanno iniziato la seduta svolgendo esercizi di scarico e stretching, passando poi all’attivazione e alla mobilità. A seguire una sessione di esercizi di resistenza specifica con e senza palla. Infine la partitella a campo ridotto con i ragazzi della Primavera.

AMICHEVOLE – Alle 17.45 di oggi il Cagliari scenderà in campo al centro sportivo “Remigio Corda” di Terralba per giocare un match amichevole contro l’Olbia. I biglietti per la partita sono già stati esauriti. La gara verrà trasmessa in diretta su Videolina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.