Cagliari, ripresa degli allenamenti. A parte anche Joao Pedro e van der Wiel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti. A parte anche Joao Pedro e van der Wiel

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari questo pomeriggio ad Asseminello. Lavoro personalizzato per Joao Pedro, Deiola, van der Wiel e Melchiorri

La sconfitta con il Milan è alle spalle. Ora il Cagliari, grazie alla pausa nazionali, avrà a disposizione due settimane per preparare l’esordio casalingo contro il Crotone alla Sardegna Arena. I rossoblù, dopo una giornata di riposo, sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello. La seduta è iniziata con l’attivazione in palestra, seguita dal lavoro di scarico e core stability. Poi la squadra si è spostata in campo, dove ha effettuato esercizi di flessibilità dinamica ed esercitazioni tecniche e in fase di possesso. L’allenamento si è concluso con una serie di partitine tre contro tre. Domani è prevista una doppia seduta.

ASSENTI E INFORTUNATI – Assenti i nazionali Nicolò Barella, Filippo Romagna (Italia under 21), Duje Cop (Croazia), Artur Ionita (Moldavia) e Senna Miangue (Belgio under 21). Lavoro personalizzato, invece, per Joao Pedro, Alessandro Deiola, Gregory van der Wiel e Federico Melchiorri che stanno recuperano dai rispettivi infortuni. Deiola e Melchiorri si allenano da tempo a parte. Il terzino olandese van der Wiel è invece arrivato a Cagliari con un problema alla caviglia ma punta a giocare già contro il Crotone. Le condizioni di Joao Pedro, uscito in barella al 76′ di Milan-Cagliari per una ginocchiata subita alla schiena da Bonucci, saranno valutate giorno per giorno. Gli esami strumentali hanno escluso fratture e complicazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.