Cagliari, ripresa degli allenamenti. A parte anche Joao Pedro e van der Wiel

© foto CagliariNews24.com

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari questo pomeriggio ad Asseminello. Lavoro personalizzato per Joao Pedro, Deiola, van der Wiel e Melchiorri

La sconfitta con il Milan è alle spalle. Ora il Cagliari, grazie alla pausa nazionali, avrà a disposizione due settimane per preparare l’esordio casalingo contro il Crotone alla Sardegna Arena. I rossoblù, dopo una giornata di riposo, sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello. La seduta è iniziata con l’attivazione in palestra, seguita dal lavoro di scarico e core stability. Poi la squadra si è spostata in campo, dove ha effettuato esercizi di flessibilità dinamica ed esercitazioni tecniche e in fase di possesso. L’allenamento si è concluso con una serie di partitine tre contro tre. Domani è prevista una doppia seduta.

ASSENTI E INFORTUNATI – Assenti i nazionali Nicolò Barella, Filippo Romagna (Italia under 21), Duje Cop (Croazia), Artur Ionita (Moldavia) e Senna Miangue (Belgio under 21). Lavoro personalizzato, invece, per Joao Pedro, Alessandro Deiola, Gregory van der Wiel e Federico Melchiorri che stanno recuperano dai rispettivi infortuni. Deiola e Melchiorri si allenano da tempo a parte. Il terzino olandese van der Wiel è invece arrivato a Cagliari con un problema alla caviglia ma punta a giocare già contro il Crotone. Le condizioni di Joao Pedro, uscito in barella al 76′ di Milan-Cagliari per una ginocchiata subita alla schiena da Bonucci, saranno valutate giorno per giorno. Gli esami strumentali hanno escluso fratture e complicazioni.

Articolo precedente
Calciomercato Cagliari, in corso le visite mediche di Pavoletti
Prossimo articolo
calciomercato cagliari balzanoCalciomercato Cagliari, Balzano al Pescara: domani la firma