Cagliari, ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia

Pubblicato

su

Il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia. Il 3 gennaio si torna in campo contro il Napoli

Digerito il panettone il Cagliari ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello sotto la guida di mister Eusebio Di Francesco. I rossoblù torneranno in campo per la 15° giornata della Serie A il 3 gennaio alla Sardegna Arena contro gli storici rivali del Napoli. Nella giornata di oggi la squadra ha svolto esercizi di attivazione e un lavoro metabolico. In programma per domani una doppia seduta d’allenamento sempre ad Asseminello. Proseguono il loro lavoro personalizzato Zito Luvumbo e Paolo Faragò, unico assente Marko Rog per accertamenti dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo al 15′ contro la Roma.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.