Cagliari, ripresa degli allenamenti ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ripresa degli allenamenti ad Assemini

Pubblicato

su

Cagliari, primo approccio alla settimana che porta all’esordio in campionato. Marin regolarmente in gruppo

Il Cagliari è tornato in campo dopo due giorni di riposo. I giocatori si sono ritrovati ad Asseminello, agli ordini di Di Francesco, per iniziare a lavorare in vista dell’esordio in campionato, fissato per domenica in casa del Sassuolo. I rossoblù hanno iniziato con un lavoro metabolico a secco, a cui è seguita una serie di partitelle ad alta intensità con la squadra divisa in due gruppo e, in conclusione, una partita a campo ridotto. La squadra si allenerà nuovamente domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAPITOLO SINGOLIMarin, che ha saltato l’amichevole contro la Roma per salvaguardarsi in seguito a un leggero affaticamento muscolare, si è allenato regolarmente con la squadra. Deiola, prossimo alla partenza direzione La Spezia, ha svolto un allenamento personalizzato. Bradaric e Despodov proseguono con il lavoro individuale con l’intento di colmare il gap creatosi in seguito alla loro positività al Covid, e al conseguente stop forzato; fermi ai box Pereiro e Ciocci, quest’ultimo operato sabato alla spalla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.