Cagliari, ripresa degli allenamenti ad Assemini

cagliari
© foto 05-09-2019 Assemini, Calcio Serie A 2019/20, Amichevoli, Asseminello, Cagliari vs Muravera. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: gruppo

Cagliari, primo approccio alla settimana che porta all’esordio in campionato. Marin regolarmente in gruppo

Il Cagliari è tornato in campo dopo due giorni di riposo. I giocatori si sono ritrovati ad Asseminello, agli ordini di Di Francesco, per iniziare a lavorare in vista dell’esordio in campionato, fissato per domenica in casa del Sassuolo. I rossoblù hanno iniziato con un lavoro metabolico a secco, a cui è seguita una serie di partitelle ad alta intensità con la squadra divisa in due gruppo e, in conclusione, una partita a campo ridotto. La squadra si allenerà nuovamente domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAPITOLO SINGOLIMarin, che ha saltato l’amichevole contro la Roma per salvaguardarsi in seguito a un leggero affaticamento muscolare, si è allenato regolarmente con la squadra. Deiola, prossimo alla partenza direzione La Spezia, ha svolto un allenamento personalizzato. Bradaric e Despodov proseguono con il lavoro individuale con l’intento di colmare il gap creatosi in seguito alla loro positività al Covid, e al conseguente stop forzato; fermi ai box Pereiro e Ciocci, quest’ultimo operato sabato alla spalla.