Cagliari, ripresa degli allenamenti: Pellegrini torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: Pellegrini torna in gruppo

Pubblicato

su

Mercoledì di allenamento per il Cagliari che mette nel mirino la sfida con la Sampdoria. Pellegrini di nuovo a disposizione di Maran

Un giorno di riposo per smaltire la delusione del finale di Lecce che ha portato via al Cagliari due punti che sembravano già in tasca. La squadra rossoblù si è ritrovata oggi ad Assemini per la prima giornata di allenamenti della settimana che porta al match casalingo contro la Sampdoria (calcio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì). Gli uomini di Maran hanno iniziato col lavoro atletico per poi passare a esercizi tecnico-fisici, partitella e infine focus sulla potenza aerobica. In gruppo anche Pellegrini e Ragatzu, che hanno smaltito i rispettivi acciacchi, mentre hanno lavorato ancora a parte Ceppitelli e Faragò. Terapie per Birsa, infortunato alla mano, mentre Cigarini è rimasto a riposo: per lui, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, un fastidioso mal di denti.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.